Atti amministrativi generali
Ultimo aggiornamento Luglio 18th, 2022 alle ore 12:39 pm
In questa sezione sono disponibili gli atti generali della Società, ai sensi dell’art. 12, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013 (direttive, atti di indirizzo, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti della Società).
Procedimenti in corso di attuazione:
E’ in fase di attuazione un progetto di fusione per incorporazione di Holding Ferrara Servizi Spa in Ferrara Tua Spa. Tutta la documentazione relativa può essere consultata in questa pagina (link).
Atti amministrativi generali della società:
- Statuto (.pdf) – Approvato dall’Assemblea dei Soci del 23/06/2022 e che ha deliberato la trasformazione della forma societaria da Srl a Spa.
- Atto di fusione (.pdf) – sottoscritto in data 15/12/2015, contenente le Norme sul funzionamento della Società
- Contratto di servizio per la gestione dei servizi cimiteriali (.pdf) – approvato con deliberazione del consiglio comunale del 22/12/2014
- Contratto di servizio per la gestione della struttura obitoriale di Via Fossato di Mortara (.pdf) – approvato con deliberazione del consiglio comunale del 18/07/2016
- Contratto di servizio per la gestione dei servizi di Disinfezione, Disinfestazione, Derattizzazione (.pdf) – approvato con deliberazione del consiglio comunale del 18/07/2017
- Contratto di servizio per la gestione della sosta a pagamento (.pdf) – sottoscritto il 20.05.2009
- Contratto per la gestione del verde pubblico (.pdf) – approvato con deliberazione del consiglio comunale del 18/07/2017
- Deliberazione di proroga dei contratti di servizio sosta e verde pubblico 2019-2030 (.pdf) – deliberazione del consiglio comunale del 28/01/2019
- Allegati a deliberazione di proroga dei contratti di servizio sosta e verde pubblico (.pdf)
- Regolamento per l’erogazione di contributi e sponsorizzazioni (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 20/05/2021
- Regolamento per il reclutamento del personale (.pdf) – approvato con determina dell’Organo Amministrativo del 29/01/2019
- Regolamento per le spese in economia (.pdf) – adottato con determina dell’Organo Amministrativo del 02/02/2016
- Regolamento per il conferimento di incarichi esterni (.pdf) – adottato con determina dell’Organo Amministrativo del 02/02/2016
La documentazione precedentemente in uso ed ora superata può essere visionata a questo link.