Area camper gratuita fino a data da destinarsi
Per consentire i lavori di riqualificazione del comparto Ex Mof, Ferrara Tua ha dovuto chiudere temporaneamente l’area attrezzata per la sosta dei camper turistici.
In alternativa, i camperisti che si recheranno a Ferrara potranno sostare gratuitamente fino a data da destinarsi presso l’area di sosta temporanea adiacente al parcheggio Ex Mof. L’ area non è attrezzata tuttavia è stato recentemente installato un nuovo sistema di illuminazione per consentire una sosta più agevole.
A seguito di lavori di riqualificazione del quadrante cittadino, l’ingresso di Via Rampari di San Paolo è stato chiuso; per raggiungere l’area camper è necessario entrare al parcheggio Ex Mof da Corso Isonzo, e seguire gli appositi cartelli per raggiungere la barriera di ingresso.
Per poter accedere è necessario accreditarsi scrivendo un e-mail all’indirizzo camper@ferraratua.it in cui dovrà essere indicato: nome e cognome dell’autista, targa del camper e durata della sosta. Una volta completata la procedura, l’utente riceverà un e-mail di conferma sull’indirizzo di posta elettronica dal quale è stata inviata la richiesta comprensiva delle istruzioni di accesso. L’accredito non determina la prenotazione del posto.
Per informazioni o assistenza contattare il Front Office Parcheggi di Ferrara Tua. Tel 0532 230110 – E-mail: parking@ferraratua.it Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30. Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Domenica e Festivi chiuso.