I soggetti ammessi a questa tipologia di servizio sono le imprese di onoranze funebri, in possesso delle autorizzazioni di legge, le quali – una volta abilitate – potranno fissare in autonomia gli arrivi dei servizi funebri destinati ad inumazione/tumulazione/cremazione, all’interno dei cimiteri del Comune di Ferrara.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase. I requisiti minimi per l’attivazione delle credenziali di accesso sono il possesso del nome utente e della password inizialmente fornita da Ferrara Tua SPA a seguito della compilazione ed inoltro del modulo di richiesta di abilitazione, che certifica la rispondenza dell’attività funebre ai requisiti richiesti ed alle norme di legge e successivamente personalizzabile dalla ditta interessata.
Una volta inviata la richiesta di abilitazione e valutata positivamente la stessa Ferrara Tua SPA fornirà ai soggetti interessati con mail di conferma all’indirizzo/indirizzi segnalato/i le credenziali per l’accesso al servizio.
Durante la navigazione attraverso il servizio l’utente sarà assistito nella compilazione da pagine di help e da controlli sui dati obbligatori da inserire.
Contatti e Orari per organizzazione Servizi Funebri:
Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30
Tel. 0532 230173 – 0532 230178
E-mail poliziamortuaria@ferraratua.it